Royal Enfield Motociclette Vendita Assistenza

Royal Enfield - alla Royal McQueen sono io il Capitano, il timoniere e il mozzo... è la mia barca
"alla Royal McQueen sono io il Capitano, il timoniere e il mozzo... è la mia barca"
ROYAL McQUEEN, IL SECONDO E' IL PRIMO DEI PERDENTI
ROYAL ENFIELD - BELL HELMETS - LAMBRETTA STORE - UMBERTO BORILE

I clienti Royal McQueen oltre ad avere motociclette "che fanno la differenza" hanno grande personalità che li contraddistingue nella vita di tutti i giorni. Sempre presente in bottega TUTTA LA GAMMA COMPLETA CASCHI E ACCESSORI BELL, dal 1954 il marchio con la storia ed il prestigio più affascinante del mercato mondiale. Visiere bubble, giubbotti "giusti" in pelle HALVARSSONS, occhiali inglesi da moto. Royal McQueen, dealer storico ROYAL ENFIELD qui troverete tutto e sempre in pronta consegna, di quella che è la moto inglese per eccelenza. Per chi desidera, LAMBRETTA vi accompagna nel traffico cittadino con il sapore di una volta e con una personalità unica e per i più esigenti, l'artigianale genialità di UMBERTO BORILE  vi saprà accontentaare con motociclette da sogno. (spedizione prodotti in tutta Italia) Royal McQueen Motociclette Bologna





BELL HELMETS
DAL 1954 SONO I CASCHI MIGLIORI AL MONDO
DAL 2007 SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA A VENDERLI


Una storia BELLissima nata 57 anni fa, che puoi vivere completamente alla Royal McQueen con tutto l'assortimento di caschi e accessori BELL HELMETS.
1954 a Los Angeles nasceva BELL azienda creata per produrre caschi con le migliori tecnologie disponibili. Ad oggi l'obbiettivo è sempre questo con lo stile che ha sempre contraddistinto BELL, al di fuori delle mode, come piace a me. Le cose devono essere belle oggi come tra 10 anni, questo vuol dire essere un classico: unica condizione? Essere i primi, arrivare due è copiare.

BELL RT STEVE 6DAY
La Royal McQueen Motociclette, UNICO MONOMARCA in Italia BELL HELMETS, è lieta di presentare il nuovo casco BELL RT STEVE 6DAY. Questo modello volutamente richiesto dalla Royal McQueen è stato messo in produzione dalla BELL in serie limitata e numerata. E' venduto compreso di borsa porta casco in pelle di colore bianco.


Royal McQueen è distributore ufficiale ed esclusivo dei marchi Royal Enfield, Bell Helmets, Lambretta, Umberto Borile, Davida, Halvarssons, Aloha il Capitano: "Vendo SOLO giocattoli BELLissimi! Aloha il Capitano".

"Erano gli anni '80 e mi riempivo di tattoo, quando li portavano solo i galeotti: e mia madre mi sgridava.
Guidavo bicilindrici americani quando tutti dicevano che erano dei cessi: io li adoravo.
Mettevo orologi 'giganti' e mi dicevano se ero cieco: avevano una storia.
Io però me ne fregavo e andavo avanti.
Poi un giorno...
Tutti sembrano cartine geografiche,
i bicilindrici americani girano da soli,
gli orologi giganti sono stranamente anche per vedenti.
Bene!
Io oggi vendo motociclette Royal Enfield".

Mia madre mi sgrida ancora

Aloha
il Capitano